Che mancanza di rispetto!

Schermata 2016-09-02 alle 10.46.18Al di là di tutti i colori politici ritengo che presentarsi come consigliere regionale (puntualizzo “regionale”) in una città dove si sono ricevuti quasi 500 voti (puntualizzo “cinquecento”), per assistere ad un derby con la sciarpa della rivale più acerrima della suddetta città e sedercisi in tribuna sia stato inopportuno, antipatico e irrispettoso. E’ vero: è calcio, ma, non lo dico io, il calcio è la cosa più importante delle cose meno importanti. Il calcio è appartenenza.

Al di là di tutti i colori politici sarebbe stato più intelligente, quale rappresentante di questo territorio, arrivare in maniera “neutrale” all’appuntamento al quale si era stati invitati. Anche se tutti sanno da quale parte pende la fede calcistica del consigliere Smacchi.

Al di là di tutti i colori politici la cosa meriterebbe altre sedi di amplificazione, ma lasciamo perdere e limitiamoci a questo pensiero personale che non ho resistito a non scrivere.
Lasciamo perdere per rispetto dei gualdesi che lo hanno votato, perchè credono in lui. Decidete voi se questa chiusa è seria oppure sarcastica…

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...