Grazie e benvenuti

Schermata 2013-04-23 alle 14.32.19Pensavo fosse più difficile scrivere l’ultimo editoriale per Gualdo Biancorossa. Probabilmente l’ultimo in assoluto per il sottoscritto, dato che penso che un giornale del genere, in certi campionati, abbia bisogno di una voce più imparziale rispetto a quella di un addetto stampa. Invece è stato leggero leggero.

Perché domenica al novantesimo non morirà niente. Perché porteremo in dote la nostra storia e la nostra esperienza. Perché saremo sempre NOI. Esattamente come faranno gli altri.

Domenica al novantesimo darò solo un occhiata allo stemma che porterò sulla felpa. Questo sì. Lui, lo scudo biancorosso, sa che non l’ho tradito e che mai lo tradirò. Perché sa che resterà incollato anche alle felpe future. Con un aspetto un po’ diverso, accanto ad un simbolo amico insieme al quale rappresenterà un territorio più vasto e più forte. Ma ci sarà. Lui da sempre rappresenta la mia città, la stessa che mi ha insegnato che, quando guardare avanti significa il BENE del territorio, è BENE guardare avanti.

Grazie a tutti i lettori di questa stagione. Grazie a tutti i tifosi.
Un benvenuto ai lettori e un benvenuto ai tifosi di ciò che sta per arrivare.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...